mio padre non vuole...disperata!!!

Love@Agenda delle Ragazze

mio padre non vuole...disperata!!!

Messaggioda nellissima » mer ott 28, 2009 12:18 pm

è da tre mesi che sto con un ragazzo,mio padre non vuole però!!! lo odia a dir poco...
se vede solo in giro la sua macchina si arrabbia,se lo vede per strada gli manda delle occhiate fulminanti...e con me non vuole nemmeno toccare l'argomento!!
sono disperata....non riesco più a vivere questa storia,sono perennemente nervosa e a volte me la prendo anke con il mio ragazzo. non so proprio come andare avanti. amo il mio ragazzo e voglio stare con lui,ma non avere la libertà di portare allo scoperto il mio amore è qualcosa che mi rode l'anima...
nellissima

Re: mio padre non vuole...disperata!!!

Messaggioda saxyfortunata » mer ott 28, 2009 6:08 pm

Tuo padre sbaglia! Se il tuo fidanzato è un bravo ragazzo non è giusto che si intrometta nella vostra storia! Dovrebbe anche capire che tutti gli adolescenti si innamorano e si lasciano di continuo, se questa non è una storia seria (ma potrei sbagliarmi) non ha alcun diritto di arrabbiarsi! Che padre all' antica!
saxyfortunata

Messaggioda poker21 » mar nov 03, 2009 12:53 pm

ciao..
non ho capito bene.. ma sai per quale motivo tuo papà è cosi negativo verso il tuo lui??
Scusami tu quanti anni hai ? e luI?
Ci sarann state incomprensioni passate forse?
FAMMI SAPERE FORSE TI POSSO AIUTARE..
io ho avuto un esperienza simile.. anni fa.. perchè stavo cn un albanese.. anche se era buono e onesto come persona.. mio padre l ha sempre respinto.. va bè lui con molto rispetto.. anche perchè mio padre nn è razzista.. ma rimaneva ugualmente preoc..

In tal caso.. fammi sapere aseptto una tua risp.. forse ti posso dare dei suggerimenti .. per fare in modo che tuo padre.. riesca a vedere l'amore che provi attraverso i suo occhi.
ricordati sempre ke purtroppo tuo papà è la persona ke ti ama.. piu di tutti inq uesto mondo.. e a volte.. la gelosia fa diventare ciechi.
fammi sapere alla prossima.
vale :D
ps. stai tranquilla.. che in amore..,. si vince ... spesso.
poker21

Messaggioda nellissima » ven nov 06, 2009 1:44 am

ho 23 anni,ma mii padre é parekkio all'antica....mi sta facendo vivere davvero una vita difficile. Lui lo ritiene un buono a nulla,perké é di un anno piu' piccolo di me e solo quest'anno ha deciso di iniziare l'universita'. Poi gli da' fastidio ke vada al lavoro in bici perké secondo lui sembra ancora piu' moccioso. Non so piu'come fare....sto malissimo giorno dopo giorno
nellissima

Messaggioda memole29 » ven lug 16, 2010 4:06 pm

chissà comìè andata a finire..
la conversazione vedo ora che è vecchia..

sarei curiosa..
memole29

Torna a Amore